Personalizzare la creazione già pronta


Personalizzare la creazione già pronta

Oggi voglio condividere una delle sfide che mi capitano praticando il mio amato hobby… Personalizzazione! Mi piace sentire i desideri delle mie amiche e le richieste più particolari. Questa volta una mia amica ha adocchiato questi orecchini e mi ha chiesto di fare una modifica… Niente monachella e fiocco. Voleva il perno, l’orecchino bello lungo e con un’altra perlina dello stesso disegno… Fare un paio di perline era impossibile perchè il disegno non si riuescirà mai ad imitare perfettamente. Va bene per un’altro paio di orecchini che saranno simili ma mai uguali. Ma non andava assolutamente bene come soluzione per questo stesso orecchino. Risolto comunque!… Ho modificato il modello con perno e perlina piccola piatta, aggiungendo quella più grnde ed un’altro piccolo dettaglio…. Alla mia amica sono piaciuti tanto!

Rispondi

