Famigliola dei pupazzetti: le foto che sono rimaste non pubblicate


Famigliola dei pupazzetti: le foto che sono rimaste non pubblicate

Ciao cari amici!
E’ un piacere di scrivere oggi questo post, dopo una pausa a motivo di un viaggio all’estero.
Prima di partire ho realizzato alcune creazioni che oggi vi mostro.
Sono dei pupazzetti che vanno a ruba… Fin troppo simpatici.
Più foto troverete cliccando l’immagine e visitando la pagina FB.

Nei giorni seguenti invece vi preparerò dei post molto particolari…
Il mio viaggio stato molto produttivo anche dal punto di vista di creatività. Ho avuto degli incontri interessanti e promettenti. Ho fatto anche un breve corso. Ho preso gli accordi di collaborazione e acquistato dei materiali assolutamente meravigliosi.
Di tutto questo vi parlero’ a breve…

Rispondi

